При выборе отеля основной критерий был близость к вокзалy, но и недалеко от старого города. Отель полностью соответствовал всем нашим ожиданиям - до вокзала не более 10 минут пешком, до центра города минут 15-20. Круглосуточная стойка регистрации, хороший обогрев номеров в прохладную погоду, очень хорошие завтраки. Наш номер был просторный, очень удобные кровати, большая ванная комната.
Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Ci sono stato per un viaggio di lavoro e turismo, personale molto competente, prezzi molto buoni e camere molto ben tenute e pulite molto bene, spaziose e molto tranquille.Servizio deposito bagagli molto utile, per chi parte nel pomeriggio.
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 notte, situato in una zona tranquilla della città, a 15 min a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile con l auto appena usciti dall' autostrada a Verona sud e con parcheggio pubblico gratuito. Personale accogliente e gentile; colazione ottima con una vasta scelta fra dolce e salato. Wi.fi gratuita funzionante. Buona pulizia della camera col bagno privato.
Ho soggiornato per una notte e devo dire che mi sono trovata molto bene ed è ottimo per raggiungere il centro di verona a piedi.... Rapporto qualità prezzo è ottima... le stanze sono molto pulite e il personale è molto accogliente e gentile... sicuramente ci tornerò
Really nice breakfast, cozy and simple rooms, 10-15 min. walk to the city center. You can leave your car for free in front of the hotel, or if you prefer, take it to the underground garage for a small fee. I was here 8 years ago, everything improved in the meantime so I have no reason to change my place of stay in Verona.
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!