Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Sono molto soddisfatta della mia scelta, ottimo prezzo per un fine settimana da trascorrere in una città stupenda come Verona. Siamo arrivati in treno alla stazione di Verona P. Nuova, realmente a 4 minuti a piedi dall'hotel come descritto sul vostro sito e a soli 10minuti a piedi dal centro della città (collegato anche tramite bus urbani). La camera pulita, luminosa e comoda. Buffet della colazione ottimo e abbondante! Personale gentile e disponibile.
Abbiamo scelto questo grazioso hotel a due passi dalla Basilica di San Zeno e da Castelvecchio per trascorrere un week-end a Verona. Stanza (matrimoniale piccola) pulita, comoda e funzionale, personale molto garbato e gentile, cena gustosa e colazione variegata, servizio navetta da e per la stazione di Porta Nuova. Siamo rimasti contenti e torneremo volentieri.
...ottimo rapporto qualità prezzo, facilmente raggiungibile dalla stazione Porta Nuova. Con circa 20 minuti di camminata si arriva a piazza Bra. Stanza situata al 4 piano, pulita e luminosa con un piccolo frigorifero a disposizione. Colazione a buffet sostanziosa. Staff cordiale e molto presente, possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out.
The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Struttura confortevole, pulizia molto buona, posizione ideale per chi viaggia in treno e ama fare 2 appena passi per arrivare fino al centro città.Staff gentile e disponibile, colazione buona e varia. In poche parole decisamente da consigliare!
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.