Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Hotel Martini is very close to Verona Train Station. The price is very reasonable. Room is quite spacious and clean. The hotel staff is very friendly. Most of all, their free breakfast is so far the best during this trip. Awesome for a quick layover in Verona.
Abbiamo soggiornato in coppia utilizzando un cofanetto regalo. L'hotel è stata una gradita sorpresa, camera molto pulita e confortevole. Arredi moderni e dimensioni della camera non claustrofobiche. Buona e abbondante la colazione a buffet.
Hotel scelto in base alle recensioni lette. Avevo bisogno di una sistemazione per una notte in una posizione comoda da raggiungere in macchina o in treno, che mi permettesse di andare all'Arena a piedi per assistere con alcune ragazzine ad un concerto e che non costasse una fortuna. Ho scelto davvero bene perché siamo arrivate in macchina, l'abbiamo parcheggiata davanti all hotel senza spendere un € (ma è possibile anche la sistemazione in garage a pagamento), e ci siamo comodamente mosse a piedi. La zona é residenziale e per raggiungerla anche alla sera é ben illuminata e comunque trafficata. Hotel pulitissimo, camere e bagno ok, colazione molto abbondante, sia dolce che salata inclusa nel costo: sinceramente non riesco proprio a capire chi ne è scontento. Ho pagato esattamente 40,80 € a persona tax soggiorno inclusa sia per la sistemazione nella doppia che nella tripla. Noi siamo state soddisfattissime!
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
Ho pernottato in questo hotel con un'amica in occasione di un concerto all'Arena. Per chi viene in treno è perfetto perchè è a 5 minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a poco più di 15 minuti a piedi dall'Arena. Hotel pulit, personale cortese e simpaticissimo, camera buona, ben pulita e un bel bagno. Colazione molto varia, direi più che soddisfacente. Insomma, non trovo punti negativi. Lo consiglio. La mia amica la pensa come me tant'è che questo weekend ci ritornerà!
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!