Salve, ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'Immacolata. Hotel in ottima posizione (in 10/15 minuti a piedi si arriva al centro della città), stanze confortevoli e pulitissime, personale gentilissimo, colazione molto buona. Inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Che dire.. se dovessi tornare a Verona saprei certamente dove alloggiare! Consigliatissimo!
Una sola notte in occasione di Verona in Love. Camera comoda, confortevole, con tutto il necessario. Personale efficiente e cortese. Prezzo ottimo considerando il periodo. Vicino alla staziona di Verona Porta Nuova e non lontano dal centro.
Very good location: ca. 20 minutes to the Arena, ca. 10 minutes to train station. Quiet neighborood, helpful staff, big bathroom, very good breakfast for Italy: meat, cheese, eggs, lot of sweets. Amazing hot croissants always made on the spot.
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Hotel ottimo, vicino al centro storico, prossimo alla stazione degli autobus e dei treni. Camera pulitissima, grande, accogliente, climatizzata, silenziosa con bagno enorme e terrazzino privato. Colazione eccellente soprattutto nella qualità e varietà delle proposte. Un ringraziamento a tutto lo staff per la cortesia e collaborazione dimostrata nonostante una piccola incomprensione iniziale. Eccellente la accoglienza e i servizi che continuano anche quando la camera viene lasciata in attesa dell'orario di partenza.Bravissimi tutti.
I researched this hotel and it came up to my expectations. It is located near to the train and bus station so you can travel (eg to Lake Garda near by), but it is a bit of a walk to the town centre. The hotel helps with free transfers to their restaurant which is good, and to events like the Opera. My room (single occupancy) was adequate and there was wi-fi. What more could you want?
Consigliatissimo, dovendo tornare a Verona tornerei qua. Siamo stati in questo hotel in vacanza per un po’ di giorni, avevamo una camera matrimoniale standard con bagno. Camera e bagno puliti, con ogni comodità, grandi il giusto, la pulizia era fatta ogni giorno, camera insonorizzata, ben riscaldata (volendo la temperatura la potevi anche regolare tu), avevamo il frigobar, la cassaforte, tutto il necessario per star bene. Personale dell’hotel sempre gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevamo compreso anche la colazione che era a buffet, c’era di tutto dal dolce al salato. L’hotel si trova a metà strada tra la stazione dei treni-bus e il centro della città, con una piacevole e fattibile camminata si arriva sia al centro di Verona sia alla stazione. Vicino all’hotel comunque c’è la fermata del bus numero 11 che vi porta al centro. Sempre vicino all’hotel c’è il supermercato discount lidl. insomma, la zona offre tante comodità. L’hotel dispone anche di un ristorante-pizzeria che sicuramente proveremo la prossima volta. Abbiamo anche usufruito del deposito bagagli gratuito. Consigliatissimo veramente, sono molto contenta della scelta di questo hotel :-)
Wir waren hier am letzten August-Wochenende zum Start unseres Italien-Urlaubs. Das Hotel haben wir als Basis für die Erkundung der Stadt und dem Besuch einer Oper in der Arena gebucht. Die Altstadt ist fußläufig in ungefähr 15 bis 20 Minuten zu erreichen. Die Zimmer waren angemessen ausgestattet. Das Personal war freundlich und hilfsbereit. Frühstück entsprach unseren Wünschen und Erwartungen. Wir haben uns hier 2 Tage wohl gefühlt und können es empfehlen.
Ottimo albergo e prezzo onesto! Contattando direttamente l'albergo è molto più conveniente e poi offre un sacco di servizi! Sauna, biciclette, sala fitness, bus navetta e un ampio buffet per colazione! Personale a disposizione in qualunque momento e simpatico!