Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Lage ist top: Arena zu Fuß erreichbar (20min). Frühstück war ok, alles da was man braucht. Es Wurde immer gut saubergemacht und das Wasser hat nicht nach Chlor geschmeckt. Trattoria ai Bastioni war sehr gut und der Shuttleservice zur Arena top!!
Abbiamo soggiornato in questo hotel per un wekeend e siamo rimasti molto soddisfatti, si arriva con il treno, c'è la navetta apposta che ti porta in albergo dalla Stazione (anche se ci vuole solo una quindicina di minuti camminando); il posto era carino e molto pulito e il personale cordiale e disponibile; la colazione era buonissima: un gran bel buffet!!!
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.
Hotel situato nelle vicinanze del centro, a 15 minuti a piedi dall'Arena. Stanze graziose e pulite, complete di tutti i servizi. Sicuramente ottima la colazione, ricca e varia. Consigliato per rapporto qualità-prezzo.