Hotel vicino alla stazione di Verona Porta Nuova (circa 450 metri) e ad 1 km dal centro. Camera pulita, spaziosa, con due grandi finestre. Bagno comodo e molto ben pulito. Personale cordiale. Zona tranquilla. Buon rapporto qualità prezzo. Nel complesso per chi va a Verona in treno o macchina molto consigliato.
Abbiamo pernottato una notte io e mia figlia. Albergo molto pulito, ben insonorizzato, camera spaziosa, colazione abbondante con vasta scelta di dolci anche fatti in casa e salato. La struttura è distante circa 20 minuti a piedi dal centro, con una piacevole passeggiata. Il personale è molto gentile e collaborativo.
Perfecto hotel, habitaciones comodas y limpias. Tienen un restaurante, calidad-precio buena. A cinco minutos de la estacion, si tuviera q decir algo malo, seria q ko esta en centro, xo son solo 15 min a pie y eso te permite conocer rincones bellos.
Hotel eccellente , ottima posizione, pulito, personale cortese e qualificato.RIstorante e pizzeria collegati , piatti tipici e non.Se dovessi ritornare nella stupenda Verona, alloggerei sicuramente in questo hotel.Complimenti vivissimi.
Ottimo hotel e ottimo rapporto qualità prezzo! Personale disponibile e gentile e possibilità di lasciare gratuitamente il bagaglio dopo il check out. La camera e il bagno erano molto spaziosi e soprattutto puliti con cambio giornaliero di asciugamani e saponi. Colazione buona con vasta scelta(ho letto recensioni negative a riguardo...ma cosa mangiate la mattina? Ci sono pane, salumi e formaggi, uova, cornetti, cereali marmellate etc) Altra cosa positiva è la presenza di distributori di caffè snack e soprattutto acqua ad un prezzo onesto. In 10-15 min si è in centro ed è praticamente attaccata alla stazione (la zona l ho trovata molto tranquilla)
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.
Abbiamo soggiornato in questo Hotel a metà Gennaio per prenderci una pausa dalla solita routine. Hotel in ottima posizione rispetto al centro (ci si arriva facilmente o con l'autobus o in 15 minuti di camminata), colazione ricca e abbondante, personale gentile, camere molto molto molto molto pulite. Personalmente nessuna cosa negativa da dire. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo! Se dovessimo tornare a Verona, sicuramente sarebbe al primo posto fra le opzioni da valutare per il soggiorno.
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...
Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
Sono stata a Verona per tre giorni e ho prenotato una stanza per due persone in questo hotel molto carino. La posizione è ottima, vicino alla stazione. Il personale è veramente gentile e molto simpatico. Ho trovato la stanza molto pulita e fresca, dato il caldo di luglio.