Struttura confortevole, pulizia molto buona, posizione ideale per chi viaggia in treno e ama fare 2 appena passi per arrivare fino al centro città.Staff gentile e disponibile, colazione buona e varia. In poche parole decisamente da consigliare!
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Ho pernottato in questo hotel con un'amica in occasione di un concerto all'Arena. Per chi viene in treno è perfetto perchè è a 5 minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a poco più di 15 minuti a piedi dall'Arena. Hotel pulit, personale cortese e simpaticissimo, camera buona, ben pulita e un bel bagno. Colazione molto varia, direi più che soddisfacente. Insomma, non trovo punti negativi. Lo consiglio. La mia amica la pensa come me tant'è che questo weekend ci ritornerà!
Atendimento cordial, desjejum completíssimo e saboroso, alojamentos higienizados e confortáveis. Localização estratégica próximo a ônibus, trem e restaurantes, com facilidade de chegada e acesso ao belo centro histórico da cidade.
Abbiamo soggiornato nella struttura due notti, l'hotel con camere silenziose, calde, accoglienti e soprattutto pulite. Personale gentilissimo e simpatico. Colazione internazionale, buona e abbondante. Posizione della struttura ottima per spostarsi a piedi, sia per la vicinanza della stazione sia per il centro storico di Verona.
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Camere ampie, pulite e appena ristrutturate. Personale gentile e professionale. colazione abbondante. A disposizione un posteggio sotterraneo con piccolo sovrapprezzo altrimenti ampio posteggio esterno. Vista la vicinanza dal centro lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
I spent 5 nights here. The experience was really good, the stuff is very helpful. The room was big and clean, fresh towels every day. The breakfast is delicious. The location is more than good, you can get easily here from the train station, to be in the city center is 10 minutes walk. I highly recommend this hotel.
Great place to stay, and a close walk to all the attractions. Very clean and ample parking which was free. I would definitely stay again! Very friendly staff as well.