Nous avons passée une nuit après un concert dans les arènes. Propre. Bon petit déjeuner. Chambre simple mais fonctionnelle. Un gros quart d'heure du centre historique à pied. A côté de la gare routière.
In viaggio per un concerto a Verona insieme a due amici abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 giorni e 2 notti. Staff cortese e sempre disponibile, mai invadente Pulizia giornaliera mai ad orari scomodi e discretissima, tutto sempre in ordine Colazione abbondante, completa di tutto e di ottima qualità Prezzi modici e la receptionist, gentilissima, è venuta incontro tranquillamente ed efficacemente alla nostra richiesta di aggiungere un letto alla camera dopo l'effettiva prenotazione. La posizione strategica dell'hotel permette di essere a due passi dai punti nevralgici della città, ma allo stesso tempo tornando in hotel si trova sempre tranquillità. Non avremmo potuto chiedere di meglio da un 3 stelle, all'altezza delle aspettative, addirittura superandole. Per il prezzo a notte mi ha fatto rivalutare la concezione di b&b, dato che per lo stesso prezzo, o a qualcosina di più si può alloggiare in un luogo ospitale e fornito di tutti i comfort come l'Hotel Piccolo. Consigliatissimo, tornando a Verona sicuramente alloggerò nuovamente da loro :D
Das Hotel ist wirklich sehr, sehr sauber. Tolle moderne Zimmer, man fühlt sich ab dem ersten Moment wohl. Auch das Personal ist sehr freundlich und hilfsbereit. Der Shuttle zum Restaurant funktioniert gut. Das Restaurant selbst hat eher Wartehallencharakter, das Essen ist aber sehr gut! Die Lage des Hotels ist wie angegeben etwas außerhalb (dafür gratis Parkplätze!), wenn man gut zu Fuß ist, ist das jedoch absolut kein Problem. Das Frühstücksbuffet ist absolut ausreichend und für italienische Verhältnisse ist die Auswahl groß. Ich würde wieder kommen!
Супер отель. Отличный персонал. Чистые номера. Хорошая звукоизоляция. Завтрак очень хороший. Не далеко от центра. Есть парковка. Всё супер!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Минусов нет. Всё недалеко. Как я помню до центра помойму идти 5 минут.
Stanze molto grandi, ben arredate e pulite, personale cortese, luogo silenzioso. Buona la posizione: è ubicato a cinque minuti dalla stazione e il centro si raggiunge agevolmente a piedi! Per chi non volesse camminare, vicino vi è la femata bus. Sicuramente ci torneremo!
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Salve, ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'Immacolata. Hotel in ottima posizione (in 10/15 minuti a piedi si arriva al centro della città), stanze confortevoli e pulitissime, personale gentilissimo, colazione molto buona. Inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Che dire.. se dovessi tornare a Verona saprei certamente dove alloggiare! Consigliatissimo!
Il pregio di questo hotel é la sua posizione: molto vicino alla stazione e a 10 minuti dal centro. Adattissimo per chi arriva con il treno e non vuole utilizzare altri mezzi. Hotel molto pulito, tranquillo, camera nella media della sua categoria, anzi sopra lo standard e non rumorosa. Ottima la colazione, con una buona varietà di scelta. Personale gentile e professionale. Ci ritornerò sicuramente se dovessi capitare a Verona.
Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.
Buona posizione per raggiungere il centro città a piedi, camere moderne e accoglienti, ottima pulizia.