O quarto tem ótimo tamanho. O café da manhã muito bom. Localização tranquila. Perto da estação de trem. O pessoal do hotel nos atendeu bem, logo ao chegar nos deram mapa e indicações de qual o melhor caminho para chegar às atrações da cidade. O hotel é perto das principais atrações, dá pra ir a pé tranquilamente, se a pessoa tem disposição pra caminhar. Em frente ao hotel há estacionamento público gratuito, o que foi ótimo, pois aluguei carro para ir ao Lago di Garda, e há até uma locadora bem perto. Ótimo preço também. Tudo perfeito!”
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con altre quattro ragazze e ci siamo trovate davvero bene: le camere sono molto pulite, la colazione a buffet è ottima e abbondante e il personale molto gentile e disponibile (ci hanno dato varie indicazioni su cosa visitare e su come arrivare in centro). Lo consiglio!
Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!
Questo hotel è davvero molto comodo per chi arriva in treno perchè dista circa 5-6 minuti a piedi dalla stazione e si trova in una zona tranquilla. In 20 minuti circa si raggiunge il centro e vicinissima si trova anche la fermata del bus 62. Il personale è gentilissimo e disponibile. La nostra camera era piccolina, però ben pulita e con il parquet di legno. La colazione è varia sia dolce che salata e se non si gradiscono le bevande calde del distributore automatico senza altro addebito si può avere il caffè espresso o il cappuccino. Molto adatto per una visita alla bella Verona.
Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Arrivando a piedi dalla stazione è stato facile da trovare. Personale attento e disponibile. Camere pulite, bagno grande. Colazione giusta. Prezzi più che onesti. Se dovessi tornare a Verona, tornerò in questa struttura!
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
Sympatyczna obsluga. Hotel w pobliżu dworca,spacerem15-30min od starego miasta.Spokojna okolica. Przestronny czysty pokój ,wygodne łóżko czysta łazienka. Bardzo dobre urozmaicone śniadania. Szczególne podziękowania za wysłane mailem wskazówki dojazdu do hotelu.
Abbiamo alloggiato presso l'hotel porta palio qualche giorno fa. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti. Ottima pulizia delle camere e colazione variegata e ricca. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Unica 'pecca' la posizione (20 minuti dall'arena) ma è un giusto compromesso per il prezzo pagato, inoltre a noi interessava maggiormente la vicinanza alla stazione per cui è stato ottimo (10 minuti).Staff cortese e disponibile.Nel complesso possiamo dirci davvero soddisfatti del soggiorno e ci ritorneremmo molto volentieri. Consigliatissimo per soggiorni brevi a Verona
Perfecto hotel, habitaciones comodas y limpias. Tienen un restaurante, calidad-precio buena. A cinco minutos de la estacion, si tuviera q decir algo malo, seria q ko esta en centro, xo son solo 15 min a pie y eso te permite conocer rincones bellos.
Ho prenotato tramite booking una notte all' hotel Piccolo una camera matrimoniale.Vicinissimo alla stazione, siamo arrivati in pochi minuti, fatto il check in all' hotel accanto, ci accompagnano al nostro hotel situato a fianco. La camera è piccola ma pulita, ordinata e ben tenuta. Il bagno è comodo e pulito. La colazione è stata ricca e varia. Ho potuto lasciare i bagagli e andare in giro per Verona tranquillamente, in 10 minuti a piedi siamo arrivati al ponte di Castelvecchio. Un' esperienza positiva soggiornare in questo hotel, sicuramente quando passerò a Verona tornerò molto volentieri al Piccolo.