Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Abbiamo alloggiato presso l'hotel porta palio qualche giorno fa. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti. Ottima pulizia delle camere e colazione variegata e ricca. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Unica 'pecca' la posizione (20 minuti dall'arena) ma è un giusto compromesso per il prezzo pagato, inoltre a noi interessava maggiormente la vicinanza alla stazione per cui è stato ottimo (10 minuti).Staff cortese e disponibile.Nel complesso possiamo dirci davvero soddisfatti del soggiorno e ci ritorneremmo molto volentieri. Consigliatissimo per soggiorni brevi a Verona
Great place to stay, and a close walk to all the attractions. Very clean and ample parking which was free. I would definitely stay again! Very friendly staff as well.
Hotel molto carino e pulitissimo, personale gentile e attento a qualsiasi richiesta, posizione ottima, colazione ricca e di qualità. Io e mia moglie siamo rimasti ospiti per un giorno ma ci ritorneremo sicuramente
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile, ci hanno dato indicazioni per raggiungere ogni luogo con i mezzi e a piedi,stanza accogliente. Posizione strategica. A max 10 minuti a piedi dalla stazione e max 20 minuti a piedi dal centro!
Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
Questa guest house é molto bella dotata di ogni comfort e a due passi dal centro.Check in veloce, hai la possibilita di depositare i bagagli se la camera non é pronta, il personale multilingue, la nostra camera era in altro edifico adiacente dunque un addetto ci ha accompagnati dandoci le prime istruzioni.La mattina la colazione viene servita nella sala accanto alla reception.le camere sono moderne e sembrano state appena costruite odorano di nuovo!consigliatissimo
Mi auguro di tornare presto in questo albergo. Personalmente ho trovato un ambiente professionale eccellente, educato, gentile e molto preparato. La camera accogliente e pulitissima. Lo consiglio vivamente! Ottimo!
You will not find a better hotel in this price category. Close to train station and short walk to town. Great breakfast with an extensive selection of items, not your typical pastry and coffee. Free shuttle in mid-day to the centre of tourist activities.