Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Abbiamo soggiornato in questo hotel con il pacchetto smart box. Personale disponibile e gentile, camera standard con mobili un po' vecchi ma tutto molto pulito e bagno bello grande. Nel pacchetto avevamo anche la cena nel ristorante vicino (collegato da una porta interna). Collazione molto abbondante e buona. Parcheggio sotterraneo a 8 euro al giorno oppure parcheggio libero a 200mt.
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
Основное преимущество отеля - это его близость к железнодорожному вокзалу, менее 10 минут ходьбы пешком при невысокой стоимости проживания. Стоит рассматривать и как базу для путешествий по северу Италии (Озеро Гарда, Виченца, Венеция, Милан и т.д.) на поезде. Относительно недалеко до Арены - около 20 минут пешей прогулки. Приличные для бюджетного отеля завтраки, не отличающиеся разнообразием, хорошее обслуживание. Комнаты небольшие, но удобные.
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Das Zimmer war weiträumig und sauber, das Rezeptionsteam war hilfsbereit und zeigte uns den Weg zu allen Hauptsehenswürdigkeiten. Die Pension liegt nicht in der Alten Stadt, ist aber in der Nähe vom Bahnhof und noch dazu ist von der Pension einen Shuttel-Bus Richtung Stadtzentrum angeboten. Das Frühstück war reichhaltig. Das Gästehaus ist ein gutes Preis-Leistungs-Verhältnis.
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Abbiamo alloggiato due notti all'Hotel Porta Palio, siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia del personale, dalla pulizia dei locali, camera confortevole, colazione abbondante e varia, posizione ottima, a due passi dal centro, che dire di più, sicuramente una piacevole sorpresa.