Hotel molto carino e pulitissimo, personale gentile e attento a qualsiasi richiesta, posizione ottima, colazione ricca e di qualità. Io e mia moglie siamo rimasti ospiti per un giorno ma ci ritorneremo sicuramente
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Hotel tres calme ,Chambre Tres propre, possibilités parking payant surveillé en sous sol mais aussi parking extérieur gratuite. a 15mn a pied tu centre ,petit déjeuner tres copieux , tres bon acceuille. je le recommande vivement!
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.
Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel. Fornito di ampio parcheggio, anche coperto, è in un'ottima posizione vicinissimo al centro. Camera grande e ben pulita, colazione a buffet veramente eccellente, personale molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo di questo albergo è ottimo e lo consiglio vivamente a tutti.
Hôtel proche du centre pour un prix correct. Excellent et copieux petit déjeuner. Très bon accueil et service a la réception. Un service de bus pour les arènes et organise et tout et fait pour que tout se passe bien pour les personnes qui vont à l'opéra. Chambre très propre avec climatisation.
Das Hotel ist wirklich sehr, sehr sauber. Tolle moderne Zimmer, man fühlt sich ab dem ersten Moment wohl. Auch das Personal ist sehr freundlich und hilfsbereit. Der Shuttle zum Restaurant funktioniert gut. Das Restaurant selbst hat eher Wartehallencharakter, das Essen ist aber sehr gut! Die Lage des Hotels ist wie angegeben etwas außerhalb (dafür gratis Parkplätze!), wenn man gut zu Fuß ist, ist das jedoch absolut kein Problem. Das Frühstücksbuffet ist absolut ausreichend und für italienische Verhältnisse ist die Auswahl groß. Ich würde wieder kommen!
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 dicembre, siamo stati veramente benissimo: camera molto carina, ben calda con letti comodissimi; bagno comodo, ma soprattutto pulitissimo. Al mattino viene servita un'abbondante colazione che spazia dal salato al dolce, infine proprietario e personale molto gentili. Consigliato vivamente.
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.