Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per un wekeend e siamo rimasti molto soddisfatti, si arriva con il treno, c'è la navetta apposta che ti porta in albergo dalla Stazione (anche se ci vuole solo una quindicina di minuti camminando); il posto era carino e molto pulito e il personale cordiale e disponibile; la colazione era buonissima: un gran bel buffet!!!
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.
We stayed at this hotel from 25/6/15 to 28/6/15 and found it great value for money.The hotel is only 5mins walk from train station and it's a 15 min walk to the centre of Verona.We had a great view of the city from our room on the 4th floor. The room was clean and comfortable.Breakfast was simple but adequateThe hotel provided excellent free wifi.The staff were all pleasant and helpful
Atendimento cordial, desjejum completíssimo e saboroso, alojamentos higienizados e confortáveis. Localização estratégica próximo a ônibus, trem e restaurantes, com facilidade de chegada e acesso ao belo centro histórico da cidade.
Abbiamo soggiornato per una sola notte e siamo rimasti soddisfatti della camera (essenziale e pulita ) con bagno spazioso; insonorizzate e sufficientemente rinfrescate; colazione a buffet non eccellente ma comunque nella norma; parcheggio disponibile gratuitamente. Nel complesso un bukn albergo per una soggiorno breve e una visita alla città, facilmente raggiungibile a piedi
La camera era super pulita e davvero accogliente, tutto il personale molto cortese e la colazione mi ha stupito, veramente esagerata e tutto freschissimo!
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.
Hotel Porta Palio offre un'ottima colazione che si distingue per varietà e abbondanza e un'impeccabile pulizia della stanza!
Really nice breakfast, cozy and simple rooms, 10-15 min. walk to the city center. You can leave your car for free in front of the hotel, or if you prefer, take it to the underground garage for a small fee. I was here 8 years ago, everything improved in the meantime so I have no reason to change my place of stay in Verona.