In occasione del penultimo concerto di Zucchero ho pernottato in questo hotel per una notte.. bhè che dire... camera appena ristrutturata, silenziosissima anche se vicina all'ascensore, dotata di tutto il necessario e perfetta nella sua linea minimal (nel bagno, asciugamani il necessario per la doccia e per fino le veline per lo strucco) tv, un sacco di prese per caricare tutto ciò che è elettronico.. Passiamo alla colazione...bhè i miei complimenti..dei dolci pazzeschi strudel e torta paradiso al top.. una buona scelta di tutto salato dolce e bevande.. Al momento del check out ci hanno anche omaggiato di una bottiglia di vino.. il prezzo per la vicinanza a stazione e Arena è più che adeguato.. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo sceglierò in futuro.
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Hotel Piccolo è un ottimo albergo! Comodissimo per la sua posizione vicina al centro e alla stazione ferroviaria, personale gentilissimo, camere pulite e comode. Colazione molto buona con un ricco buffet. Comodo per chi vuole soggiornare vicino al centro spendendo il giusto!
Avevo prenotato una camera per i giorni dopo natale per passare un fine settima tranquillo, ma per motivi personali non sono potuta partire e ho mandato una mail alla struttura per avvertire, chiedendole di poter modificare le date e mi è stato risposto in maniera gentilissima, non spendendo niente nonostante la disdetta all’ultimo minuto. Appena ne avrò la possibilità ci andrò sicuramente.
Stayed here for one night whilst visiting the opera. We booked the small double room and were pre-warned that this room was smaller than a standard. On entering the room we were pleasantly surprised as the room was absolutely huge!! The welcome was warm and local knowledge was shared, the wifi good , breakfast good and the shower was super powerful. All in all a basic hotel but very, very good value for money.
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!
Hotel 3 stelle meritate, camera comoda e molto pulita e silenziosa. Ottima colazione con prodotti freschi sia dolci che salati. Staff disponibile e cordiale. Possibilità di noleggio bici in hotel. A 10 minuti a piedi dalla stazione e a 15 dal centro di Verona. Consigliatissimo per visitare la città e per raggiungere il lago di Garda con i pullman che partono davanti la stazione e quindi vicini all'hotel.
Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 notti dal 14 al 17 Gennaio: ci siamo trovati benissimo! Pulitissimo, ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e inoltre la stanza era impeccabile. Colazione abbondante e tutto buonissimo! L'Hotel dista 5 minuti dalla stazione Porta Nuova e una ventina di minuti dal centro di Verona, ma la passeggiata è piacevole. Personale gentilissimo! Insomma, sicuramente per una prossima vacanza a Verona torneremo sicuramente in questa struttura e lo consiglieremo a parenti ed amici. Ottimo!