Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
The hotel is located 7 mintues from thr train station to venice and20 minutes walking from the entrance to the old city. The room looked great and clean and the staff at reception always helped us with any question.the price is good for the all around things you get. breakfast was european style and was very nice.
Hotel scelto in base alle recensioni lette. Avevo bisogno di una sistemazione per una notte in una posizione comoda da raggiungere in macchina o in treno, che mi permettesse di andare all'Arena a piedi per assistere con alcune ragazzine ad un concerto e che non costasse una fortuna. Ho scelto davvero bene perché siamo arrivate in macchina, l'abbiamo parcheggiata davanti all hotel senza spendere un € (ma è possibile anche la sistemazione in garage a pagamento), e ci siamo comodamente mosse a piedi. La zona é residenziale e per raggiungerla anche alla sera é ben illuminata e comunque trafficata. Hotel pulitissimo, camere e bagno ok, colazione molto abbondante, sia dolce che salata inclusa nel costo: sinceramente non riesco proprio a capire chi ne è scontento. Ho pagato esattamente 40,80 € a persona tax soggiorno inclusa sia per la sistemazione nella doppia che nella tripla. Noi siamo state soddisfattissime!
I lived in Verona in 2014. Few weeks ago, I come back for a conference and I decided to stay overnight in this hotel. Rooms are nice, and service good. Breakfast ok. I am glad to have been here, because on the other side of the route, there is a swimming pool (25m and 50m). So, .. it's very easy to take a break of sport relax, after a walk in this lovely city.
Супер отель. Отличный персонал. Чистые номера. Хорошая звукоизоляция. Завтрак очень хороший. Не далеко от центра. Есть парковка. Всё супер!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Минусов нет. Всё недалеко. Как я помню до центра помойму идти 5 минут.
Staffs are very friendly and helpful. I had some microwave meal that needed heat up and staffs helped to use their microwaves. Small help but amazing experience. And bathroom was good and clean with hot water all the time.
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!
We stayed at this hotel from 25/6/15 to 28/6/15 and found it great value for money.The hotel is only 5mins walk from train station and it's a 15 min walk to the centre of Verona.We had a great view of the city from our room on the 4th floor. The room was clean and comfortable.Breakfast was simple but adequateThe hotel provided excellent free wifi.The staff were all pleasant and helpful
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...