Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.
Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte ad agosto. Quest'hotel con tariffe abbordabili è un buon riferimento a Verona, in quanto dista 10 minuti di piacevole passeggiata dal centro, poiché si attraversano vie principali. L'hotel si presenta in ottimo stato,camere silenziose, bagno nuovo, molto pulito,al mattino è servita una buona colazione il tutto avvolto dalla gentilezza dello staff.Lo consiglio a tutti!!!
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Abbiamo soggiornato in questo hotel con il pacchetto smart box. Personale disponibile e gentile, camera standard con mobili un po' vecchi ma tutto molto pulito e bagno bello grande. Nel pacchetto avevamo anche la cena nel ristorante vicino (collegato da una porta interna). Collazione molto abbondante e buona. Parcheggio sotterraneo a 8 euro al giorno oppure parcheggio libero a 200mt.
Consigliatissimo, dovendo tornare a Verona tornerei qua. Siamo stati in questo hotel in vacanza per un po’ di giorni, avevamo una camera matrimoniale standard con bagno. Camera e bagno puliti, con ogni comodità, grandi il giusto, la pulizia era fatta ogni giorno, camera insonorizzata, ben riscaldata (volendo la temperatura la potevi anche regolare tu), avevamo il frigobar, la cassaforte, tutto il necessario per star bene. Personale dell’hotel sempre gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevamo compreso anche la colazione che era a buffet, c’era di tutto dal dolce al salato. L’hotel si trova a metà strada tra la stazione dei treni-bus e il centro della città, con una piacevole e fattibile camminata si arriva sia al centro di Verona sia alla stazione. Vicino all’hotel comunque c’è la fermata del bus numero 11 che vi porta al centro. Sempre vicino all’hotel c’è il supermercato discount lidl. insomma, la zona offre tante comodità. L’hotel dispone anche di un ristorante-pizzeria che sicuramente proveremo la prossima volta. Abbiamo anche usufruito del deposito bagagli gratuito. Consigliatissimo veramente, sono molto contenta della scelta di questo hotel :-)
Stanze molto grandi, ben arredate e pulite, personale cortese, luogo silenzioso. Buona la posizione: è ubicato a cinque minuti dalla stazione e il centro si raggiunge agevolmente a piedi! Per chi non volesse camminare, vicino vi è la femata bus. Sicuramente ci torneremo!
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.