Accogliente e camere nuove e pulitissime, a due passi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi dal centro storico della magnifica Verona. Consiglio a tutti. Per ciò che mi riguarda avevo bisogno di un hotel ed un posto in cui dormire vicino alla stazione, ma la scoperta di un servizio navetta (offerto dalla struttura) che ti porta in centro dalle 14 alle 18 è stato fantastico! Ottima colazione e disponibilità del personale. Guesthouse Verona è una soluzione per tutti coloro che preferiscono mantenere una propria autonomia e riservatezza ma allo stesso tempo vogliono usufruire delle comodità e dei servizi offerti dall'Hotel Martini, che è l'edificio principale a cui Guesthouse Verona è collegata. Piacevole scoperta!
Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
Hotel scelto in base alle recensioni lette. Avevo bisogno di una sistemazione per una notte in una posizione comoda da raggiungere in macchina o in treno, che mi permettesse di andare all'Arena a piedi per assistere con alcune ragazzine ad un concerto e che non costasse una fortuna. Ho scelto davvero bene perché siamo arrivate in macchina, l'abbiamo parcheggiata davanti all hotel senza spendere un € (ma è possibile anche la sistemazione in garage a pagamento), e ci siamo comodamente mosse a piedi. La zona é residenziale e per raggiungerla anche alla sera é ben illuminata e comunque trafficata. Hotel pulitissimo, camere e bagno ok, colazione molto abbondante, sia dolce che salata inclusa nel costo: sinceramente non riesco proprio a capire chi ne è scontento. Ho pagato esattamente 40,80 € a persona tax soggiorno inclusa sia per la sistemazione nella doppia che nella tripla. Noi siamo state soddisfattissime!
Mi auguro di tornare presto in questo albergo. Personalmente ho trovato un ambiente professionale eccellente, educato, gentile e molto preparato. La camera accogliente e pulitissima. Lo consiglio vivamente! Ottimo!
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Hotel in buona posizione, a 15 minuti a piedi dal centro di Verona. Pulizia, ospitalità ed educazione la fanno da padroni. Colazione abbondante, camera funzionale e sempre molto pulita con cambio lenzuola ogni giorno, compresa la Domenica...CONSIGLIATISSIMO!
Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.