Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy
Situato vicino alla stazione dei treni, vicino allo stadio e vicino al centro storico e all'Arena! La zona è molto tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti all'albergo. Camera spaziosa e pulita, bagno grande rispetto ad altri alberghi! Colazione ottima, oltre alle solite cose. Se dovessi tornare a Verona è sicuramente in considerazione!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Ho prenotato tramite booking una notte all' hotel Piccolo una camera matrimoniale.Vicinissimo alla stazione, siamo arrivati in pochi minuti, fatto il check in all' hotel accanto, ci accompagnano al nostro hotel situato a fianco. La camera è piccola ma pulita, ordinata e ben tenuta. Il bagno è comodo e pulito. La colazione è stata ricca e varia. Ho potuto lasciare i bagagli e andare in giro per Verona tranquillamente, in 10 minuti a piedi siamo arrivati al ponte di Castelvecchio. Un' esperienza positiva soggiornare in questo hotel, sicuramente quando passerò a Verona tornerò molto volentieri al Piccolo.
Для трешки в Вероне у отеля нет недостатков. Если учесть, что для Италии маленькие номера это норма, то соотношение цена-качество в данном случае верно на 100%. Плюс к этому 20 минут до Арены, 10 мин до вокзала и соответственно остановки автобуса в аэропорт. Магазин не близко, минут 15, но если знать об этом заранее, можно спланировать маршрут правильно. Рекомендую без каких то нареканий.
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Che dire? Il titolo dice tutto! Ottimo soggiorno. Ci siamo trovati veramente bene in tutti i sensi accoglienza, cordialità, pulizia, informazioni, indicazioni... Camera non tanto grossa ma comoda con tutto il necessario compresa l'aria condizionata che è stata di grande aiuto (c'era da morire dal caldo). Ottimo il servizio navetta per il centro e la vicinanza alla stazione. Ottima connessione wi-fi. Continuate così. Ritorneremo molto volentieri.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per un wekeend e siamo rimasti molto soddisfatti, si arriva con il treno, c'è la navetta apposta che ti porta in albergo dalla Stazione (anche se ci vuole solo una quindicina di minuti camminando); il posto era carino e molto pulito e il personale cordiale e disponibile; la colazione era buonissima: un gran bel buffet!!!