Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Arrivando a piedi dalla stazione è stato facile da trovare. Personale attento e disponibile. Camere pulite, bagno grande. Colazione giusta. Prezzi più che onesti. Se dovessi tornare a Verona, tornerò in questa struttura!
Situato vicino alla stazione dei treni, vicino allo stadio e vicino al centro storico e all'Arena! La zona è molto tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti all'albergo. Camera spaziosa e pulita, bagno grande rispetto ad altri alberghi! Colazione ottima, oltre alle solite cose. Se dovessi tornare a Verona è sicuramente in considerazione!
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.
This hotel gave us a very comfortable stay. The walk to the city centre was enjoyable and indeed a great time- holding hands while walking along the riverside with someone special. Breakfast was with great variety! Plus the free shuttle from and to the train station!what else could you ask for?oh and by the way, the staff were awesome and the bed was very comfy!
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!
L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
La camera era super pulita e davvero accogliente, tutto il personale molto cortese e la colazione mi ha stupito, veramente esagerata e tutto freschissimo!