The hotel is located 20 minutes walk from central Verona but we loved the walk seeing the day to day areas of the town you wouldn't see when staying in the center. The room we had was big and clean. The free car parking was a big plus point for us (you can also pay for secure parking).
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
O quarto tem ótimo tamanho. O café da manhã muito bom. Localização tranquila. Perto da estação de trem. O pessoal do hotel nos atendeu bem, logo ao chegar nos deram mapa e indicações de qual o melhor caminho para chegar às atrações da cidade. O hotel é perto das principais atrações, dá pra ir a pé tranquilamente, se a pessoa tem disposição pra caminhar. Em frente ao hotel há estacionamento público gratuito, o que foi ótimo, pois aluguei carro para ir ao Lago di Garda, e há até uma locadora bem perto. Ótimo preço também. Tudo perfeito!”
Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
La camera era super pulita e davvero accogliente, tutto il personale molto cortese e la colazione mi ha stupito, veramente esagerata e tutto freschissimo!
Ritengo incomprensibili le (poche) recensioni negative su questa struttura. Hotel funzionale e dalla pulizia impeccabile, colazione di buona qualità ed abbondante, personale molto cortese, linea Wi-Fi gratuita è perfettamente funzionante. Posizione perfetta: molto semplice trovare parcheggi gratuiti e con una passeggiata di una ventina di minuti si è im centro. Straconsigliato.
Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
Hotel dotato di camere piccole ma molto accoglienti. L'aria condizionata era adeguata per la grandezza della camera. Il bagno è risultato essere molto pulito e funzionale. La colazione è molto abbondante e variegata. L'hotel, inoltre, gode di un'ottima posizione. Difatti si trova a un Km circa dalla stazione ferroviaria e dal centro di Verona. Consigliato!!!
Fácil acceso desde la estación de tren. Buena opción si se va en coche. Hay calle al lado donde aparcar. Personal amable. Wifi. Habitación amplia y funcional. Baño correcto. Limpio. Desayuno variado. A unos 20 minutos del centro a pie. Recomendable.