Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Hotel tres calme ,Chambre Tres propre, possibilités parking payant surveillé en sous sol mais aussi parking extérieur gratuite. a 15mn a pied tu centre ,petit déjeuner tres copieux , tres bon acceuille. je le recommande vivement!
Estuvimos 2 noches y un dia en verona y fue ideal, porque esta cerca de la estacion y del centro esta a 10 min a pie, asi que la ubicacion es muy buena. en general es muy bueno, la atencion, desayuno, habitacion, todo muy bueno!
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
I researched this hotel and it came up to my expectations. It is located near to the train and bus station so you can travel (eg to Lake Garda near by), but it is a bit of a walk to the town centre. The hotel helps with free transfers to their restaurant which is good, and to events like the Opera. My room (single occupancy) was adequate and there was wi-fi. What more could you want?
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!
Отличное расположение. До вокзала 5 минут, легко найти, останавливались проездом в горы, поэтому это было важно. До центра пешком 15 минут. Тихая улица, зелено, чисто, птицы поют. Приятный отель, чисто, уютно. Отличный завтрак! Огромный выбор выпечки, мюсли, йогурты, яйца, разная нарезка, фрукты, соки, молоко-чай-кофе. Вайфай хорошо работает
Non molto distante dal centro di Verona e dalla Stazione di Verona Porta Nuova (noi abbiamo viaggiato in 3 e abbiamo raggiunto a piedi il centro e la stazione anche con la pioggia!). Carina la stanza, pulita e ampia per ospitarci in 3. Gentile il personale di reception che ci ha dato informazioni h24. Ci tornerei nuovamente!