Hotel molto comodo per la stazione (neanche 5 minuti a piedi) in una zona poco traffica e tranquilla ma anche comodo per il centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 10 minuti circa. Personale molto accogliente e simpatico. La camera era carina e super pulita, arredata in modo adeguato con una perfetta ottimizzazione degli spazi. Colazione varia ed abbondante.
Situato a 15 minuti dal centro di Verona e a 5 dall'uscita dell'autostrada è davvero in una posizione strategica!molto bella la camera,pulita e moderna,le foto parlano da sole!colazione abbondante e personale disponibile!!se torno a Verona sicuramene pernotterò qui!
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!
Ho soggiornato per una notte in questo hotel. La struttura è a pochi metri dalla stazione centrale ed è facile raggiungere il centro storico con una passeggiata di 15 min.La struttura è molto carina, la reception e le camere si trovano in due strutture adiacenti, ma questo non toglie niente al confort dell'albergo.Camere pulitissime e spaziose, anche il bagno molto spazioso e comodo. Colazione abbondante e varia.Lo consiglio.
Ottima sistemazione per visitare Verona. Comodissimo da raggiungere a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova (direi 5 minuti a piedi) e dal centro storico. Struttura ben organizzata, personale gentile e disponibile che ci ha permesso di lasciare il bagaglio nel loro deposito la mattina presto (prima che ci venisse data la stanza) ed il giorno seguente dopo la riconsegna delle chiavi per un ultimo giro a Verona. Camera molto carina, accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort in bagno. Colazione ricca e abbondante e decisamente molto buona. L'hotel offre anche un servizio di navetta presso un ristorante lì vicino (molto comodo se la sera non si ha voglia di tornare in centro soprattutto se si è senza macchina). Insomma hotel assolutamente consigliato! Il mio fidanzato ed io torneremo sicuramente se saremo nuovamente in zona.
Хороший отель, в котором цена соответствует качеству. У отеля есть бесплатная общественная парковка на месте. При отеле хороший ресторан. Дружелюбный персонал. При этом от исторического центра пешком идти минут 20.
Siamo stati qui a metà febbraio in occasione della mezza maratona di Verona. Buona struttura, centrale, pulita e con personale molto gentile. Check out posticipato, ci hanno accompagnato al loro ristorante in altra struttura e a fine cena è bastata una telefonata e cinque minuti ci sono venuti a prendere, ovviamente servizio navetta gratuito. Colazione ottima, crostate buonissime e strudel di mele, indimenticabile!
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy