Дважды останавливались в этом отеле. В начале поездки и в конце. Выбрали в первую очередь из-за наличия бесплатной парковки, адекватной цены и расположению. В принципе до центра можно дойти пешком, минут 20 где-то. Стоит отметить неплохой завтрак, в остальном - хороший отель за свои деньги. Роскоши ждать не стоит.
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
The staff were cheerful and helpful, the air conditioned room and facilities were spotlessly clean. The shuttle service to Trattoria ai Bastioni was welcome (and it was there that we had the best meal of our stay in Verona!). Excellent value. Amazing breakfasts too!
Fácil acceso desde la estación de tren. Buena opción si se va en coche. Hay calle al lado donde aparcar. Personal amable. Wifi. Habitación amplia y funcional. Baño correcto. Limpio. Desayuno variado. A unos 20 minutos del centro a pie. Recomendable.
Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
A clean room and great shower and a place to lay your head down each night after long day sight seeing. The AC works beautiful. This is not fancy hotel, there is no "charm" in the rooms either. The breakfast is plain European one. No frills or spills but nice staff that will help you out and very welcoming. The place is right for seeing sights. A seven minute walk from the train station which was great as it only cost 3.70 euro's to get to Peschiera Lake Gada and only 15 minutes to get there.
Hotel ottimo, vicino al centro storico, prossimo alla stazione degli autobus e dei treni. Camera pulitissima, grande, accogliente, climatizzata, silenziosa con bagno enorme e terrazzino privato. Colazione eccellente soprattutto nella qualità e varietà delle proposte. Un ringraziamento a tutto lo staff per la cortesia e collaborazione dimostrata nonostante una piccola incomprensione iniziale. Eccellente la accoglienza e i servizi che continuano anche quando la camera viene lasciata in attesa dell'orario di partenza.Bravissimi tutti.
Abbiamo soggiornato in coppia utilizzando un cofanetto regalo. L'hotel è stata una gradita sorpresa, camera molto pulita e confortevole. Arredi moderni e dimensioni della camera non claustrofobiche. Buona e abbondante la colazione a buffet.