Ottimo hotel con personale disponibile e preparato, ottima posizione a 5 min dalla stazione ferroviaria. Camere con arredamento moderno e minimal ma con tutto quello che serve, pulite e silenziose. Buona colazione ricca e con personale preparato. Sicuramente se dovrò tornare a Verona per lavoro pernotterò nuovamente all'Hotel Martini!
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
Hotel situato nelle vicinanze del centro, a 15 minuti a piedi dall'Arena. Stanze graziose e pulite, complete di tutti i servizi. Sicuramente ottima la colazione, ricca e varia. Consigliato per rapporto qualità-prezzo.
Posizione perfetta a dieci minuti dalla stazione e ad un quarto d'ora dal centro. Il personale è disponibile, cortese e sorridente! La colazione è di ottima qualità, freschissima e molto abbondante!! Svegliarsi la mattina con il profumo di cornetto fresco non ha prezzo!! C'è anche la possibilità di avere caffè e cappuccino freschi dal bar! La stanza era piccola (lo sapevamo, avevamo preso appositamente quella perché l'intenzione era di girare la città il più possibile, quindi inutile spendere di più per una camera che non avremmo sfruttato) ma molto pulita, il bagno nuovo e pulito!!
Hotel ottimo, vicino al centro storico, prossimo alla stazione degli autobus e dei treni. Camera pulitissima, grande, accogliente, climatizzata, silenziosa con bagno enorme e terrazzino privato. Colazione eccellente soprattutto nella qualità e varietà delle proposte. Un ringraziamento a tutto lo staff per la cortesia e collaborazione dimostrata nonostante una piccola incomprensione iniziale. Eccellente la accoglienza e i servizi che continuano anche quando la camera viene lasciata in attesa dell'orario di partenza.Bravissimi tutti.
Abbiamo scelto questo hotel sia per la posizione sia per la disponibilità del parcheggio. Si può facilmente raggiungere il centro a piedi. Il personale accogliente e gentile, le stanze nella norma, per il giusto relax. Ci siamo trovati molto bene e rifaremo la sosta per un nuovo giro a Verona!
Booked this lovely hotel for 2 nights (8-10 OCT) for a great price and it was a lovely stay. Only a few minutes walk from the main train station (Verona P.N.) and an easy 15/20 minutes to the Castlevecchio and Piazza Bra. The room, a twin, was comfortable, clean, and warm and had everything we needed- quick wi-fi (free), lovely hot shower, and a balcony. Staff were all very friendly and professional and check in/out was efficient and quick. Was even given a city map from the gentleman at reception and shown the quickest way to the city centre. Would recommend anyone visiting this charming city to stay here.
Optimale ruhige Lage, nur einen 15-minütigen Fußmarsch zur Arena entfernt. Genügend freie Parkplätze, Rezeption 24 Stunden besetzt, tadellos funktionierende Klimaanlage, die Kopfkissenbezüge und Handtücher wurden täglich gewechselt. Die Zimmer sind einfach aber zweckmäßig eingerichtet. Das einzige Hotel, das ich je bewohnt habe, wo die Kofferablage wirklich groß und praktisch ist!!.