Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Hotel situato a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, raggiungibile con una piacevole passeggiata panoramica. Camere ampie, con arredamento moderno, letto comodo e spazioso. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione a buffet con ampia scelta.
Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
Estuvimos 2 noches y un dia en verona y fue ideal, porque esta cerca de la estacion y del centro esta a 10 min a pie, asi que la ubicacion es muy buena. en general es muy bueno, la atencion, desayuno, habitacion, todo muy bueno!
Отличное расположение. До вокзала 5 минут, легко найти, останавливались проездом в горы, поэтому это было важно. До центра пешком 15 минут. Тихая улица, зелено, чисто, птицы поют. Приятный отель, чисто, уютно. Отличный завтрак! Огромный выбор выпечки, мюсли, йогурты, яйца, разная нарезка, фрукты, соки, молоко-чай-кофе. Вайфай хорошо работает
Супер отель. Отличный персонал. Чистые номера. Хорошая звукоизоляция. Завтрак очень хороший. Не далеко от центра. Есть парковка. Всё супер!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Минусов нет. Всё недалеко. Как я помню до центра помойму идти 5 минут.
Abbiamo soggiornato con il mio ragazzo e il mio cane in questo accogliente hotel. Vi assicuro che ho pernottato in hotel a quattro stelle che in confronto a questo sono qualitativamente scarsi. L'Hotel Piccolo è molto pulito. La nostra camera era spaziosa e luminosa. Tra le tante cose su cui sono rimasta sorpresa è la colazione..molto abbondante,e per una come me che non ama la classica colazione italiana con cornetto e caffè,c'era una vasta scelta di salato. Il personale è stato molto gentile con noi e con il nostro cane e sicuramente torneremo. Grazie di cuore per tutto! Antonella,Andrea e Zara(la nostra cagnolina).
Servizio ottimo e personale cortese! Stanze pulite,silenziose! La pozione è ottima! ( 12 minuti a. Piedi dall'arena) lo consiglio a tutti per la posizione,personale,qualità della struttura! I prezzi sono contenuti e parcheggio comodissimo!
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Abbiamo soggiornato in coppia utilizzando un cofanetto regalo. L'hotel è stata una gradita sorpresa, camera molto pulita e confortevole. Arredi moderni e dimensioni della camera non claustrofobiche. Buona e abbondante la colazione a buffet.