Sono stata qui per un viaggio di coppia una settimana fa. Hotel davvero comodo per la sua posizione e vicino al centro. La camera doveva essere piccola, quindi con il letto alla francese, ma in realtà l'abbiamo trovata molto spaziosa, con il bagno altrettanto grande e perfetta per il nostro soggiorno. A colazione non manca nulla: brioches fresche, biscotti, cereali, torte e anche cibi salati. Personale molto disponibile, posizione ottima (circa 15 minuti dal centro), città stupenda, camere belle pulite e spaziose, colazione ottima...che dire, ci ritorneremo molto volentieri!
L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Protagonista di una vacanza! Ottima igiene e pulizia delle camere. Personale gentile e competente. Colazione buonissima e di vasta scelta. A 2 passi dal centro di verona e a qualche centinaia di metri dalla stazione porta nuova Consigliatissimo!
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
Hotel in buona posizione, a 15 minuti a piedi dal centro di Verona. Pulizia, ospitalità ed educazione la fanno da padroni. Colazione abbondante, camera funzionale e sempre molto pulita con cambio lenzuola ogni giorno, compresa la Domenica...CONSIGLIATISSIMO!
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
Sono stata all'Hotel Martini in occasione di un concerto all'Arena di Verona: Hotel molto bello e nuovo, il personale veramente gentile e cordiale sopratutto quando ho chiesto informazioni per visitare la città. L'albergo è situato in un'ottima zona: ci vogliono 5 minuti a piedi dalla stazione e 20 minuti a piedi per arrivare all'Arena. Consiglio di fare questi 20 minuti perché si può ammirare la bellissima Verona. Lo consiglio a tutti!
Ottimo hotel a due passi dalla stazione e dal centro storico. Camera confortevole, silenziosa e ben arredata. Pulizia eccellente, bagno grande dotato di prodotti. Colazione ottima continentale abbondante con prodotti freschi sia salati che dolci. Personale gentile. Consigliatissimo!
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!