Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Ho soggiornato per una notte in questo hotel. La struttura è a pochi metri dalla stazione centrale ed è facile raggiungere il centro storico con una passeggiata di 15 min.La struttura è molto carina, la reception e le camere si trovano in due strutture adiacenti, ma questo non toglie niente al confort dell'albergo.Camere pulitissime e spaziose, anche il bagno molto spazioso e comodo. Colazione abbondante e varia.Lo consiglio.
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
Really nice breakfast, cozy and simple rooms, 10-15 min. walk to the city center. You can leave your car for free in front of the hotel, or if you prefer, take it to the underground garage for a small fee. I was here 8 years ago, everything improved in the meantime so I have no reason to change my place of stay in Verona.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 notti dal 14 al 17 Gennaio: ci siamo trovati benissimo! Pulitissimo, ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e inoltre la stanza era impeccabile. Colazione abbondante e tutto buonissimo! L'Hotel dista 5 minuti dalla stazione Porta Nuova e una ventina di minuti dal centro di Verona, ma la passeggiata è piacevole. Personale gentilissimo! Insomma, sicuramente per una prossima vacanza a Verona torneremo sicuramente in questa struttura e lo consiglieremo a parenti ed amici. Ottimo!
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis