Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Hotel situato vicino alla stazione e al centro della città. Dalla nostra camera si poteva ammirare il fiume, camera pulita con un buon bagno, wifi gratis. La colazione è stata ottima, non mancava proprio niente, dal dolce e al salato, si poteva chiedere il caffe / cappuccino al bar senza supplemento. Possibilità di lasciare i bagagli prima e dopo. Sicuramente la prossima volta ritornerò in questo hotel.
Abbiamo soggiornato qui lo scorso weekend, per una manifestazione sportiva di nostra figlia allo Stadio del nuoto, con la nostra bassotta. Strategica la posizione: vicino alla stazione (venuti col treno), a due passi dalla struttura e a 15 minuti a piedi dal magnifico centro di Verona. Gentilissimo e disponibile il personale, comoda la camera nonché il bagno, ampia scelta per la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con altre quattro ragazze e ci siamo trovate davvero bene: le camere sono molto pulite, la colazione a buffet è ottima e abbondante e il personale molto gentile e disponibile (ci hanno dato varie indicazioni su cosa visitare e su come arrivare in centro). Lo consiglio!
Ligging dichtbij treinstation, vandaar met de Aerobus binnen 20 minuten naar het vliegveld. Het centrum is op ca. 15 minuten loopafstand. Vriendelijk, en goed engels sprekend personeel. Mooie kamer met goed bed en goede badkamer. Goed verzorgd en uitgebreid ontbijt. Er is gratis vervoer naar een trattoria in een nabijgelegen hotel. Dit is zeer de moeite waard.
Al nostro arrivo, dopo un viaggio di più di mille chilometri dalla Calabria, varcata la soglia dell'Hotel Porta Palio, ci siamo sentiti come a casa. L'Hotel Porta Palio ha diversi pregi. Innanzitutto si trova in una zona davvero tranquilla, dotata di molti parcheggi gratuiti e non lontana dallo splendido centro storico di Verona. Inoltre la camera dove abbiamo avuto modo di trascorrere tre notti era pulitissima! Il personale è cortese e molto ospitale, pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Abbiamo avuto modo di cenare alla Trattoria Ai Bastioni annessa all'hotel e siamo rimasti soddisfatti dal buon tagliere di salumi e dall'ottimo primo piatto tipicamente veneto. Ci siamo trovati bene!
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Abbiamo soggiornato nella struttura due notti, l'hotel con camere silenziose, calde, accoglienti e soprattutto pulite. Personale gentilissimo e simpatico. Colazione internazionale, buona e abbondante. Posizione della struttura ottima per spostarsi a piedi, sia per la vicinanza della stazione sia per il centro storico di Verona.