Hotel situato nelle vicinanze del centro, a 15 minuti a piedi dall'Arena. Stanze graziose e pulite, complete di tutti i servizi. Sicuramente ottima la colazione, ricca e varia. Consigliato per rapporto qualità-prezzo.
Avevo prenotato una camera per i giorni dopo natale per passare un fine settima tranquillo, ma per motivi personali non sono potuta partire e ho mandato una mail alla struttura per avvertire, chiedendole di poter modificare le date e mi è stato risposto in maniera gentilissima, non spendendo niente nonostante la disdetta all’ultimo minuto. Appena ne avrò la possibilità ci andrò sicuramente.
Abbiamo prenotato 4 notti scegliendo una matrimoniale piccola, abbiamo trovato, però, una piacevolissima sorpresa: un vero letto matrimoniale al posto di quello alla francese. Il resto del soggiorno non poteva che andare sempre meglio: stanze perfettamente confortevoli, pulite, calde (siamo freddolosi), staff gentilissimo, simpaticissimo e pronto a risolvere qualsiasi piccola necessità. Colazione molto abbondante e varia. L'hotel poi è collocato in una posizione davvero strategia: a solo 10 minuti di passeggio dalla stazione ferroviaria da cui si possono prendere tutti gli autobus e solo 15 minuti dal centro. Il ristorante convenzionato è una vera delizia, facilmente raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Che dire? Veramente tutto perfetto! Felici di aver soggiornato presso l'Hotel Martini, speriamo di poter ritornare presto.
Das Zimmer war weiträumig und sauber, das Rezeptionsteam war hilfsbereit und zeigte uns den Weg zu allen Hauptsehenswürdigkeiten. Die Pension liegt nicht in der Alten Stadt, ist aber in der Nähe vom Bahnhof und noch dazu ist von der Pension einen Shuttel-Bus Richtung Stadtzentrum angeboten. Das Frühstück war reichhaltig. Das Gästehaus ist ein gutes Preis-Leistungs-Verhältnis.
Wir waren hier am letzten August-Wochenende zum Start unseres Italien-Urlaubs. Das Hotel haben wir als Basis für die Erkundung der Stadt und dem Besuch einer Oper in der Arena gebucht. Die Altstadt ist fußläufig in ungefähr 15 bis 20 Minuten zu erreichen. Die Zimmer waren angemessen ausgestattet. Das Personal war freundlich und hilfsbereit. Frühstück entsprach unseren Wünschen und Erwartungen. Wir haben uns hier 2 Tage wohl gefühlt und können es empfehlen.
Ho trovato questo albergo su Last Minute Tour per passare un weekend con il mio ragazzo e visitare Verona. L hotel non si trova proprio in centro, ma comunque vicino ci saranno un 800m, ma è comunque comodo perché è a metà strada dalla stazione e dal centro. La colazione a buffet era davvero ottima e il personale gentilissimo e molto simpatico. La camera era carina e pulita. Ve lo consiglio!
Ottimo hotel a due passi dalla stazione e dal centro storico. Camera confortevole, silenziosa e ben arredata. Pulizia eccellente, bagno grande dotato di prodotti. Colazione ottima continentale abbondante con prodotti freschi sia salati che dolci. Personale gentile. Consigliatissimo!
Facile da raggiungere. Vicino al centro. Garage al coperto. Possibilità di noleggio bici... Camere pulite e arredamento recente.. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale. Soggiornato 2 notti X evento all Arena. Lo confermo X i miei prox viaggi . E lo consiglio...
Abbiamo soggiornato in coppia utilizzando un cofanetto regalo. L'hotel è stata una gradita sorpresa, camera molto pulita e confortevole. Arredi moderni e dimensioni della camera non claustrofobiche. Buona e abbondante la colazione a buffet.
Great place to stay, and a close walk to all the attractions. Very clean and ample parking which was free. I would definitely stay again! Very friendly staff as well.