Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
For the low price we were expecting less, but the bed was quite big (160 cm) and very comfortable, the room was dark and quiet at night, so we had a good nightssleep!! Big bathroom, with modern shower easy to settle and good pressure. Walk to city center is nice (20min).
Per un paio di giorni a gardaland, abbiamo alloggiato in questo hotel, la cui qualità ha superato di gran lunga le mie aspettative. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, davvero impeccabile ed ottima. La posizione è più che strategica: dista 5/7 minuti a piedi dalla stazione e 10 minuti dal centro storico di Verona. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia coniugare qualità alta e prezzo più che abbordabile per un soggiorno in questa magnifica città.
Lage ist top: Arena zu Fuß erreichbar (20min). Frühstück war ok, alles da was man braucht. Es Wurde immer gut saubergemacht und das Wasser hat nicht nach Chlor geschmeckt. Trattoria ai Bastioni war sehr gut und der Shuttleservice zur Arena top!!
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
Nice room, a little small, but I was ok with it, nice shower, excellent breakfast. Not as close to the old town as I was expecting, but not very far either. It's just 20 min walk.
Hotel ottimo, vicino al centro storico, prossimo alla stazione degli autobus e dei treni. Camera pulitissima, grande, accogliente, climatizzata, silenziosa con bagno enorme e terrazzino privato. Colazione eccellente soprattutto nella qualità e varietà delle proposte. Un ringraziamento a tutto lo staff per la cortesia e collaborazione dimostrata nonostante una piccola incomprensione iniziale. Eccellente la accoglienza e i servizi che continuano anche quando la camera viene lasciata in attesa dell'orario di partenza.Bravissimi tutti.
Hotel situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro storico. Personale molto cordiale e disponibile. Pulizia buona e ottima colazione. Sono soddisfatta della mia esperienza.
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!