Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
Non molto distante dal centro di Verona e dalla Stazione di Verona Porta Nuova (noi abbiamo viaggiato in 3 e abbiamo raggiunto a piedi il centro e la stazione anche con la pioggia!). Carina la stanza, pulita e ampia per ospitarci in 3. Gentile il personale di reception che ci ha dato informazioni h24. Ci tornerei nuovamente!
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Davvero molto bello e molto pulito, il personale è davvero educato e premuroso! Sinceramente lo consiglio a tutti e in più è vicino al centro! Ci tornerò molto volentieri e se vado a Verona andrò penso solo li! Qualità alta e prezzi davvero contenuti!
Pulito, ottimo rapporto qualità-prezzo, posizione strategica per chi arriva in treno e intende visitare il centro di Verona. Relativamente vicini alla fiera che dista solo pochi minuti in auto, personale gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Verona non cercherei altra sistemazione: da tornarci!
Nous avons passée une nuit après un concert dans les arènes. Propre. Bon petit déjeuner. Chambre simple mais fonctionnelle. Un gros quart d'heure du centre historique à pied. A côté de la gare routière.
Nulla da dire posto magnifico... Caldo pulito e accogliente... Il personale ha saputo aiutarmi per qualsiasi cosa, la colazione buona peccato che la gente sembrava non mangiasse da giorni... Tutti molto disponibili... La camera era abbastanza grande e il bagno pulito.. Se ricapiterà l'occasione tornerò li.
Facilmente raggiungibile dall'autostrada e anche per chi dovesse arrivarci in treno. Posizione favorevole per arrivare in centro, circa 15 minuti a piedi, per visitare Verona. La disponibilità e la professionalità dello staff sono eccellenti. Gli ambienti sono pulitissimi e molto confortevoli. La colazione è abbondante e per tutte le esigenze. Anche la cucina della Trattoria ai Bastioni è di qualità!