Fácil acceso desde la estación de tren. Buena opción si se va en coche. Hay calle al lado donde aparcar. Personal amable. Wifi. Habitación amplia y funcional. Baño correcto. Limpio. Desayuno variado. A unos 20 minutos del centro a pie. Recomendable.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
Prenotato tramite pacchetto Smartbox soggiornato una sola notte. Pulito, vicino al centro, colazione a buffet ben assortita, gentili, Noi lo abbiamo anche scelto perché abbiamo potuto portare il nostro cane.
Wir waren hier am letzten August-Wochenende zum Start unseres Italien-Urlaubs. Das Hotel haben wir als Basis für die Erkundung der Stadt und dem Besuch einer Oper in der Arena gebucht. Die Altstadt ist fußläufig in ungefähr 15 bis 20 Minuten zu erreichen. Die Zimmer waren angemessen ausgestattet. Das Personal war freundlich und hilfsbereit. Frühstück entsprach unseren Wünschen und Erwartungen. Wir haben uns hier 2 Tage wohl gefühlt und können es empfehlen.
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!