Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Staffs are very friendly and helpful. I had some microwave meal that needed heat up and staffs helped to use their microwaves. Small help but amazing experience. And bathroom was good and clean with hot water all the time.
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.
Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!