Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile, ci hanno dato indicazioni per raggiungere ogni luogo con i mezzi e a piedi,stanza accogliente. Posizione strategica. A max 10 minuti a piedi dalla stazione e max 20 minuti a piedi dal centro!
Perfecto hotel, habitaciones comodas y limpias. Tienen un restaurante, calidad-precio buena. A cinco minutos de la estacion, si tuviera q decir algo malo, seria q ko esta en centro, xo son solo 15 min a pie y eso te permite conocer rincones bellos.
To call this hotel a guesthouse does it a disfavour. The rooms are of a higher standard than Premier Inn by UK standards - large, clean and newly decorated and very functional. They even have tea and coffee making facilities and a bottle of water unusual in Italian hotels. Additional blankets, pillows, many towels and a large bathroom with excellent shower and toiletries including a bidet added to the comfort. Our room (06) also had a safe, fridge and plenty of hangers and a well positioned wall mounted TV. There are CCTV cameras on the front door and in corridors that add to the feeling of security. The room cost included breakfast which was a buffet and compared very admirably to the 4 star hotel breakfast we had enjoyed in our previous hotel in Italy during the same trip. There is also a bar and the prices of wine and beer were low and of generous measures. The reception staff were very helpful in providing maps, directions etc. There is also a free shuttle bus to their sister restaurant if your time is tight or you want the convenience. The hotel is 5 minutes easy walk to the train station and about 10 minutes pleasant walk to the old town. A very comfortable Friday/Saturday stay which cost us for 2 nights less than a lesser quality Premier Inn in London, and it included a very good buffet breakfast and all the facilities of a quality hotel. Highly recommended. Oh, and free wi-fi in the room which seems a luxury in any city hotel! Plus - Verona is beautiful and very compact and easily to get around - perfect for a weekend break.
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.
Abbiamo soggiornato qui lo scorso weekend, per una manifestazione sportiva di nostra figlia allo Stadio del nuoto, con la nostra bassotta. Strategica la posizione: vicino alla stazione (venuti col treno), a due passi dalla struttura e a 15 minuti a piedi dal magnifico centro di Verona. Gentilissimo e disponibile il personale, comoda la camera nonché il bagno, ampia scelta per la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Avevo prenotato una camera per i giorni dopo natale per passare un fine settima tranquillo, ma per motivi personali non sono potuta partire e ho mandato una mail alla struttura per avvertire, chiedendole di poter modificare le date e mi è stato risposto in maniera gentilissima, non spendendo niente nonostante la disdetta all’ultimo minuto. Appena ne avrò la possibilità ci andrò sicuramente.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
Stanze molto grandi, ben arredate e pulite, personale cortese, luogo silenzioso. Buona la posizione: è ubicato a cinque minuti dalla stazione e il centro si raggiunge agevolmente a piedi! Per chi non volesse camminare, vicino vi è la femata bus. Sicuramente ci torneremo!
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.