Abbiamo soggiornato in questo Hotel a metà Gennaio per prenderci una pausa dalla solita routine. Hotel in ottima posizione rispetto al centro (ci si arriva facilmente o con l'autobus o in 15 minuti di camminata), colazione ricca e abbondante, personale gentile, camere molto molto molto molto pulite. Personalmente nessuna cosa negativa da dire. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo! Se dovessimo tornare a Verona, sicuramente sarebbe al primo posto fra le opzioni da valutare per il soggiorno.
Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte ad agosto. Quest'hotel con tariffe abbordabili è un buon riferimento a Verona, in quanto dista 10 minuti di piacevole passeggiata dal centro, poiché si attraversano vie principali. L'hotel si presenta in ottimo stato,camere silenziose, bagno nuovo, molto pulito,al mattino è servita una buona colazione il tutto avvolto dalla gentilezza dello staff.Lo consiglio a tutti!!!
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 dicembre, siamo stati veramente benissimo: camera molto carina, ben calda con letti comodissimi; bagno comodo, ma soprattutto pulitissimo. Al mattino viene servita un'abbondante colazione che spazia dal salato al dolce, infine proprietario e personale molto gentili. Consigliato vivamente.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
The property was clean and the room was fantastic for the price. Great size, good amount of towels and the shower was fantastic! Staff were brilliant and showed us to our room and helped out with any queries we had. Main train station only 5 min walk away and city centre only 15 min walk! Reception is 24 hr and there were facilities for drinks and snacks! Most comfortable bed and pillows so far in our stay in Italy! Thank you!
Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
Abbiamo soggiornato con il mio ragazzo e il mio cane in questo accogliente hotel. Vi assicuro che ho pernottato in hotel a quattro stelle che in confronto a questo sono qualitativamente scarsi. L'Hotel Piccolo è molto pulito. La nostra camera era spaziosa e luminosa. Tra le tante cose su cui sono rimasta sorpresa è la colazione..molto abbondante,e per una come me che non ama la classica colazione italiana con cornetto e caffè,c'era una vasta scelta di salato. Il personale è stato molto gentile con noi e con il nostro cane e sicuramente torneremo. Grazie di cuore per tutto! Antonella,Andrea e Zara(la nostra cagnolina).
We feel very well at Guesthouse Verona! Clean room, free rented bikes, garage, save public parking, quiet room, fast checkin and checkout. Our tip: take a bike to the city center! You will not find a better hotel in this price category!
Sono stata a Verona per tre giorni e ho prenotato una stanza per due persone in questo hotel molto carino. La posizione è ottima, vicino alla stazione. Il personale è veramente gentile e molto simpatico. Ho trovato la stanza molto pulita e fresca, dato il caldo di luglio.